E507 STUDIO

MENTALISTI EP03

con Aurelio Paviato
Teatro E507 studio

MENTALISTI EP03 sarà una serata unica, ricca di magia, di incanto e di “Come è possibile?”. Forte dell’apprezzamento ricevuto nei due episodi precedenti, il format di E507 Studio accoglie come ospite d’onore Aurelio Paviato.

magia

illusione

prestigio

IN COSA CONSISTE LO SPETTACOLO?

Sarà uno spettacolo teatrale incentrato sulla micromagia e sull’arte dell’illusione, organizzato in una serie di atti che fondono tecnica sofisticata, storia dell’arte magica e un tocco personale che solo un autentico “artigiano di illusioni” come Aurelio Paviato può offrire. Lasciati sorprendere da un’esperienza che va oltre la mera prestidigitazione, in un viaggio che ti farà dubitare dei tuoi stessi sensi.

CHI È UN PRESTIGIATORE?

Un artista capace di trasformare l’ordinario in straordinario, un maestro dell’illusione, in grado di portare il pubblico in un viaggio oltre i confini della realtà percettiva.

CHI È AURELIO PAVIATO?

Volto noto al pubblico televisivo per le sue presenze in programmi come Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show, Aurelio Paviato è una leggenda nel panorama della prestigiazione italiana. Premiato a livello internazionale per il suo innato talento nel Close-Up magico, ha portato il suo spettacolo in luoghi d’incanto come il Magic Castle di Hollywood e tenuto conferenze per maghi in città come Londra, Parigi e Madrid. Definitosi “artigiano di illusioni”, Paviato promette uno spettacolo che privilegia l’eleganza e l’intimità dell’illusione, lontano dalle grandi produzioni ma vicinissimo alla magia delle piccole cose.

Aurelio Paviato E507 Studio Mentalisti EP03

MENTALISTI EP03

con Aurelio Paviato
MENTALISTI EP03 E507 STUDIO SPIRALE

SAB 13 APRILE 2024

21:30 – 90 Minuti
Centro Civico Sandro Pertini Lecco
Aurelio Paviato
Posti limitati e ticket online solo su TicketSms 15€ + ddp
Scroll up
Cover mentalisti EP03 con Aurelio Paviato
giorni