Apricazerø
L’adrenalina della montagna, il freddo delle piste e il calore delle feste. Apricazerø nasce con l’intento di creare un mix unico in grado di far vivere alle persone un weekend all’insegna del puro divertimento immerso in un’atmosfera mozzafiato. Ogni dettaglio è stato studiato per rendere il 12 dicembre il lunedì più lunedì della storia.
Branding
Creazione del brand Apricazerø, del suo logo e di un’immagine coordinata in linea con il brand core. Il naming è stato sviluppato secondo due linee: «Aprica» indica la località in cui l’evento ha luogo, mentre «zerø» evoca le basse temperature presenti nella zona e fa riferimento alla novità del progetto, che viene presentato per la prima volta nel 2022.



Event
Party trip di 4 giorni autoprodotto svoltosi ad Aprica, comprensorio sciistico delle Alpi. Redazione di un fitto programma giornaliero che prevede: djset sulle piste e in centro paese ad ora di pranzo, apres-ski e serate in discoteca con ospiti, tra cui Bello Figo. Risoluzione di tutti gli aspetti burocratici e ricerca di soluzioni ottimali per la sistemazione dei clienti in alloggi adatti al programma giornaliero del weekend, strutturato su più location di diverse tipologie − all’aperto, discoteche − e a diverse altezze.
Digital e Marketing
Realizzazione di un sito web da cui poter effettuare la prenotazione.

Creazione di un profilo Instagram associato per presentare e promuovere il progetto. Sviluppo di una campagna digital a sostegno del profilo.
MRDIP è stato main sponsor ufficiale di apricazerø.

Content creation di foto e video recap pubblicati sui canali social.




